progetti in corso ›››  I progetti che EUROMEDIA ha attualmente in corso sono i seguenti:
 
  Burkina-Faso
Sito ufficiale della Missione Catholique de Kwentou, Burkina-Faso. In collegamento diretto con Suor Anna Rita Mundorigano per sostenerne i progetti e promuoverne le iniziative.
  Etiopia
Un collegamento con Padre Paolo Marrè Brunenghi, genovese, Missionario della Consolata in Etiopia, per conoscerne le attività, i bisogni, le idee.
  Giovani&Giovani
Il network dei giovani: tutto ciò che i giovani sanno e dicono su scuola, cultura, tempo libero, società e volontariato.
  SOS International
Il sito dedicato a iniziative umanitarie in diverse parti del mondo.
  C.R.I Massa Carrara

Sito ufficiale della Croce Rossa di Massa e rispettivo periodico,nato per la divulgazione del Progetto Cuore, su cui si raccolgono informazioni utili e aggiornamenti sul mondo del volontariato.

  Centro Studi Sociologici
Lo spazio sul web dedicato alla sociologia, per comprendere meglio la società in cui viviamo e i princìpi che la regolano.
  Laboratorio di Ricerca sulla Socioterapia
Il laboratorio on line che consente di ottenere informazioni utili, chiarimenti e consigli per i diversi problemi della vita quotidiana.
  •  C.E.S.I.C.
Il Centro Europeo Studi sull'Ipnosi Clinica: ricerca sull'utilizzo dell'ipnosi in campo medico e terapia e nella cura di disturbi alimentari e nella terapia del dolore.
  Lineadiretta sociale
Le notizie in diretta dal mondo del volontariato: sito internet e periodico nati per divulgare gli sviluppi del progetto della Zona Socio Sanitaria Apuana, attuato dalla C.R.I. di Massa Carrara in collaborazione con il Centro sociale Caritas, il Comune di Massa e l'Associazione Antea.
  Formazione
Corsi di formazione nel settore della Comunicazione
  Habitat for Humanity ITALIA
Associazione promossa da Euromedia per la realizzazione di abitazioni per le popolazioni disagiate.
  Arte, storia e cultura
Attività di divulgazione culturale e informazione.